
LA NOSTRA STORIA
Let us beautify your world
In un mondo che offre infinite opportunità di scelta, diventa difficile scoprire gioielli particolari e individuali che vi fanno sentire unici e belli.
Quattro generazioni di gioiellieri e artisti si sono evolute fino a diventare curatori fidati di una rara collezione di oggetti di alta gioielleria, realizzati da produttori italiani indipendenti.
​
La gioielleria Aster a Vipiteno, in Italia, è stata fondata negli anni '50 e da allora ha attirato clienti esigenti da tutto il mondo.
​
Di generazione in generazione, la curiosità è sempre stata il motore della nostra vita; curiosi delle novità, dello sviluppo del prodotto e dei più piccoli dettagli.
"Più piccolo è il dettaglio, maggiore è il valore." (Doug Johnson)
​
70 anni dopo, la nuova generazione della dinastia Aster ha deciso di trasferire il brand online. Questa new generation ha nel suo bagaglio anni di esperienza nel mondo della Moda e dell'Interior Design, da Dubai, Londra, Parigi e Milano.
​
Oggi vogliamo celebrare la nostra lunga storia e affidarci al futuro continuando ad abbellire il tuo mondo con oggetti preziosi e unici, che onorano l'artiginalità e il Made in Italy.