sIiRBGZQ.jpeg

LA NOSTRA STORIA

Let us beautify your world

In un mondo che offre infinite opportunità di scelta, diventa difficile scoprire gioielli particolari e individuali che vi fanno sentire unici e belli.

 

Quattro generazioni di gioiellieri e artisti si sono evolute fino a diventare curatori fidati di una rara collezione di oggetti di alta gioielleria, realizzati da produttori italiani indipendenti.

La gioielleria Aster a Vipiteno, in Italia, è stata fondata negli anni '50 e da allora ha attirato clienti esigenti da tutto il mondo.

Di generazione in generazione, la curiosità è sempre stata il motore della nostra vita; curiosi delle novità, dello sviluppo del prodotto e dei più piccoli dettagli.

"Più piccolo è il dettaglio, maggiore è il valore." (Doug Johnson)

70 anni dopo, la nuova generazione della dinastia Aster ha deciso di trasferire il brand online. Questa new generation ha nel suo bagaglio anni di esperienza nel mondo della Moda e dell'Interior Design, da Dubai, Londra, Parigi e Milano.

Oggi vogliamo celebrare la nostra lunga storia e affidarci al futuro continuando ad abbellire il tuo mondo con oggetti preziosi e unici, che onorano l'artiginalità e il Made in Italy.